16 Febbraio 2019

INIZIATIVE STUDENTI

Festa della Musica: attività gestite soprattutto dagli studenti, organizzate annualmente negli ultimi giorni di scuola.

Nel Giugno 2014 lo spettacolo conclusivo si è tenuto il giorno 3, presso la Pista del Bastione di Volterra
Nel mese di Aprile 2015, gli studenti del Carducci hanno pensato e realizzato un evento complesso strutturato su più giorni, con attività e spettacoli al teatro Persio Flacco di Volterra, con l'intervento di ospiti di rilievo e con alcuni momenti aperti anche ad un pubblico esterno
Progetto extra-curricolare promosso dagli studenti nell'a. s. 2013 - 2014: sono previsti incontri con personaggi impegnati in attività quali letteratura, sport, cinema, teatro. In ogni incontro verranno trattati temi diversi di interesse attuale.
Iniziativa promossa dagli studenti nel mese di febbraio del 2011

www.ellegrafica.com - info@ellegrafica.com