20 Gennaio 2019

Open Day - Scuola Aperta - Orientamento

Iniziative e Materiale informativo

Per aiutare studenti e famiglie in una scelta consapevole, entrambe le sedi della Scuola (V.le Trento e Trieste 26 - B.go S. Stefano 151) resteranno aperte nei pomeriggi seguenti, dalle ore 15 alle ore 19:

Sabato 1 Dicembre 2018; Sabato 15 Dicembre 2018; Sabato 12 Gennaio 2019; Sabato 26 Gennaio 2019

L'iniziativa intende dare la possibilità agli studenti delle scuole secondarie di primo grado di orientarsi tra i quattro indirizzi liceali (artistico, classico, delle scienze umane e scientifico) che la scuola offre e tra la ricca e articolata offerta formativa che garantisce a studentesse e studenti durante il percorso quinquennale.
____________________

È POSSIBILE VISITARE ENTRAMBE LE SEDI DELL´ISTITUZIONE SCOLASTICA TUTTI I GIORNI DAL LUNEDÌ AL SABATO, DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 13.00, PREVIO AVVISO TELEFONICO.

ASSEMBLEE DEI GENITORI - TRASPARENZA
Dimensione: 160,81 KB