21 Giugno 2019

Istituto di Istruzione Superiore G. Carducci Volterra

Progetto PON

Corsi di recupero Estivi

E' NECESSARIO CHE GLI STUDENTI PRENDANO QUOTIDIANAMENTE VISIONE DI EVENTUALI VARIAZIONI
[]

I calendari sono passibili di aggiornamento e di cambiamento perciò devono essere controllati spesso per verificare eventuali cambiamenti

11-06-2019 07:00 Fonte: addetto stampa -
Liceo Scienze Umane
[]
Con la canzone “Come un astronauta” i ragazzi del biennio del Liceo delle Scienze Umane di Volterra si sono aggiudicati il primo premio del “Progetto Ciak”. … un processo simulato per evitare un vero processo”. Per la realizzazione della canzone vincitrice gli studenti si sono ispirati al copione “La tavernetta”, storia di una giovane vittima di cyber bullismo.
Il 5 giugno a Firenze, nel Teatro “La Compagnia”, il dottor Luciano Trovato, Presidente del Tribunale dei Minori di Firenze, ha premiato le due classi del “Carducci” con un assegno di 500 euro.
Il “Progetto Ciak”, pro...

Progetto H24

Biblioteca Digitale

Office 365 Online