16 Febbraio 2019

Iscrizioni 2019 - 2020

Dal 7 al 31 Gennaio 2019

Calendari corsi PON

I calendari sono passibili di aggiornamento e di cambiamento perciò vanno controllati spesso per verificare eventuali cambiamenti

Si comunica che oggi 12.02.2019 il corso "A SCUOLA DI CINEMA
progetto di alfabetizzazione ai linguaggi audiovisi e digitali" non si terrà per imponderabile indisponibilità del tutor.
PER GLI STUDENTI DELLA CLASSI PRIME, SECONDE, TERZE E QUARTE
URGENTE
per la valutazione del progetto è necessario che i genitori compilino il questionario reperibile all'indirizzo:

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA PROMOZIONE DELLE ISCRIZIONI AL LICEO CLASSICO G. CARDUCCI DI VOLTERRA. PROGETTO "BONUS CLASSICO" A.S. 2019/2020

Dimensione: 248,40 KB
Dimensione: 75,55 KB
Dimensione: 48,10 KB

[]
Forti emozioni e intensa partecipazione da parte degli studenti hanno caratterizzato la cerimonia di consegna del “Premio Chiara Dei 2018”, avvenuta sabato 2 febbraio nell’aula magna dell’Istituto “G. Carducci” di Volterra. L’incontro è stato aperto dal saluto della Dirigente Scolastica, prof. Nadia Tani, la quale ha sottolineato il valore del premio anche in relazione alla formazione nell’ambito di “Cittadinanza e Costituzione”. Due sono stati i momenti forti dell’evento: l’esperienza di volontariato in un ospedale di Emergency vissuta da una ex studentessa dell’Istituto, Giulia Tisano, e...

Progetto H24

Biblioteca Digitale